Fiere & Eventi

Sial Paris 2018

Dal 21 al 25 ottobre saremo al Sial Paris!

In occasione di questa grande fiera internazionale dell’alimentazione avremo il piacere di presentare il nostro nuovo brand Gusto Sorrento, creato per esprimere al meglio la nostra mission: portare in tutto il mondo prodotti che siano espressione del territorio.

I nostri prodotti, forti della tradizione culinaria italiana, arrivano tramite moderni processi di surgelazione e conservazione sul mercato mondiale, conservando intatte le fragranze tipiche della loro versione fresca.

Accompagnano il rebranding nuovi formati e nuove ricette dei nostri amatissimi pizza snack: realizzati con impasto di pizza lievitato naturalmente, cotti in forni a pietra refrattaria e farciti con materie prime accuratamente selezionate.

Altre novità saranno presenti sulla gamma Dessert, con nuove proposte di torte e monoporzioni preparati secondo le ricette tradizionali dei più famosi Maestri Pasticcieri  della Costiera.

Per finire, presenteremo al pubblico parigino l’innovazione in tema di mozzarella, con la nostra Lamò: la mozzarella di Bufala surgelata con la patente. Attraverso un innovativo rinvenimento in microonde, Lamò è pronta da gustare in circa 30 minuti come fresca di giornata.

Per quanti di voi saranno al Sial, vi aspettiamo nella Hall 5a presso lo Stand S 143

www.sialparis.com

sial paris